Speciale

Un arma con questa proprietà ha delle caratteristiche speciali che regolano il suo utilizzo.
Arco da combattimento.
L’arco da combattimento è progettato per l’impiego nei moderni teatri di guerra. Possiede un mirino con gittate di 20/100/200 (media). Le frecce standard che scocca infliggono danno cinetico in caso di colpo riuscito. A differenza delle armi da fuoco, l’arco da combattimento è relativamente silenzioso.
Lanciagranate.
I proiettili sparati da un lanciagranate possono essere lanciati in un arco ascendente, permettendoti di colpire indirettamente bersagli nascosti dietro ostacoli come muri, scogliere o altre coperture che bloccano la linea di tiro o il percorso del colpo.
Quando spari con un lanciagranate in questo modo, ogni piede di altezza dell’ostacolo che stai tentando di superare riduce tutte le gittate dell’arma di due piedi per quel colpo.
Esempio: se stai tentando di sparare un colpo sopra un muro alto 10 ft/3 m, tutte le gittate del lanciagranate si riducono di 20 ft/ 6 m per quel tiro.
Fucile Laser.
I fucili traccianti sparano sempre un raggio di energia lineare fino alla gittata indicata dell’arma, che si dissipa rapidamente e diventa inefficace oltre tale distanza. Non puoi effettuare tiri contro bersagli al di là della gittata indicata dell’arma.
Quando effettui un tiro con un Fucile Laser, devi sempre mirare al primo bersaglio che si trova sulla linea del tuo attacco.

Created by

Animadvertudum.

Statblock Type

Generic, Text

Link/Embed